La squadra femminile di Serie B rappresenta uno dei punti di riferimento del settore pallanuoto Aquatempra. Le atlete affrontano un percorso tecnico avanzato, con allenamenti strutturati che combinano preparazione atletica, sviluppo della forza, tecnica individuale e situazioni tattiche complesse, in un ambiente stimolante e funzionale alla crescita delle atlete e della squadra.
Un ambiente professionale ma sereno, orientato alla crescita personale e del gruppo. Le atlete vengono accompagnate verso un percorso competitivo equilibrato, motivante e ricco di soddisfazioni.
Scopri i dettagli e contattaci per disponibilità, maggiori informazioni e iscrizioni.
Scopri i dettagli e contattaci per richiedere una prova.
Da Settembre a Luglio
6 allenamenti settimanali
Vuoi maggiori informazioni sugli orari degli allenamenti? Scarica il calendario.
La categoria Esordienti A e B rappresenta l’ingresso ufficiale nel percorso agonistico del nuoto artistico. Le allenatrici accompagnano le atlete verso uno sviluppo tecnico più avanzato, introducendo figure più complesse, sequenze coreografiche e allenamenti combinati in acqua e a terra.
Il settore Propaganda Piccoli accoglie bambini e bambine che hanno già sviluppato una buona tecnica di base in acqua e desiderano avvicinarsi al mondo del pre-agonismo in un ambiente sereno, coinvolgente e motivante.
Il settore Master di Aquatempra accoglie adulti di ogni età ed esperienza, dagli ex agonisti a chi ha scoperto la passione per il nuoto in età adulta e desidera allenarsi con continuità.
Il settore Under 14 rappresenta il cuore della crescita giovanile nella pallanuoto Aquatempra. Gli atleti sviluppano tecnica individuale, capacità atletiche e prime consapevolezze tattiche, costruendo le basi necessarie per affrontare le categorie successive.
Il settore Under 16 rappresenta la fase del consolidamento e della maturazione nel percorso giovanile di Aquatempra. In questa categoria, gli atleti affinano le basi acquisite negli anni precedenti, trasformandole in una maggiore consapevolezza in acqua.
La categoria Esordienti B rappresenta il primo vero livello del nuoto agonistico. È qui che gli atleti iniziano ad allenarsi con maggiore regolarità.