Aquatempra

Cara Amica, caro Amico di Aquatempra,

relativamente ai corsi e agli abbonamenti che non hai potuto sfruttare completamente a causa della chiusura degli impianti imposta dall’emergenza Covid-19, ti informiamo che potrai recuperare quanto pagato e non usufruito al momento del pagamento di un nuovo corso, abbonamento o di un semplice biglietto di ingresso. La sola condizione è che il nuovo acquisto avvenga presso lo stesso impianto natatorio presso il quale avevi acquistato il corso o l’abbonamento parzialmente usufruito.

Quando ti presenterai alla cassa fai subito presente al nostro addetto/a la presenza del credito, in modo che, fatti i necessari controlli, il suo importo possa essere subito scalato dal pagamento che stai effettuando. Questa operazione può avvenire anche in più volte, senza limiti di tempo e fino a completo esaurimento del tuo credito.

Non ci è invece possibile effettuare rimborsi in denaro.

Continua a seguirci sulle nostre pagine Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime novità delle piscine gestite da Aquatempra!

#aquatempra#iomiallenoacasa#iorestoacasa#piscinaempoli#piscinacertaldo#piscinaintercomunalefucecchiosantacroce#piscinasangimignano#aquatempraswimteam

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok