Aquatempra

Cara Amica, caro Amico di Aquatempra,

abbiamo il piacere di comunicarti che stiamo lavorando per riaprire gli impianti natatori a partire da domenica 14 giugno 2020.

In questi giorni stiamo ultimando i consueti interventi di manutenzione e stiamo predisponendo tutte le misure organizzative necessarie per rispettare le prescrizioni in materia di anti-contagio da Covid-19, previste dal D.P.C.M. del 17/05/2020, dall’Ordinanza del Presidente della Regione Toscana n. 60 del 27/05/2020 e dall’Azienda USL Toscana Centro.

Non è facile, ma siamo certi che riusciremo a garantirti di poter tornare nelle nostre piscine nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. 

Saremo e sarai però costretto a cambiare molte delle vecchie abitudini, così come abbiamo imparato a fare nel corso di questi ultimi mesi.

Di seguito qualche anticipazione:

  • l’accesso agli impianti avverrà più lentamente del solito, ma ti sarà data la possibilità di prenotare il tuo ingresso e di avere così una corsia preferenziale;
  • all’ingresso ti dovrai disinfettare le mani, ti sarà misurata la temperatura corporea, dovrai accettare il nostro nuovo regolamento e dovrai lasciare i tuoi dati personali, che tratteremo comunque nel pieno rispetto della normativa vigente;
  • i tuoi effetti personali non dovranno entrare in contatto con alcun arredo (armadietti, panche, ecc.); per questo motivo, all’ingresso ti sarà consegnata una busta di plastica nella quale riporli;
  • con il pagamento del biglietto d’ingresso ti sarà assegnata una postazione precisa ed esclusiva, di dimensioni non inferiori a 7 mq. a persona; per i congiunti (coppie, famiglie, ecc.) creeremo postazioni di dimensioni congrue;
  • ti sarà chiesto di effettuare la doccia saponata prima di entrare in acqua, ma questa era una buona norma anche in precedenza!
  • l’accesso alle vasche sarà contingentato per evitare pericolosi assembramenti;
  • tutte le attrezzature, come sedie a sdraio, lettini, ecc., saranno sanificate ad ogni cambio di persona o nucleo familiare;
  • ti sarà chiesto di limitare il più possibile l’uso degli spogliatori e delle docce interne;
  • per il nuoto libero e per tutti i nostri corsi verranno adottate iniziative che garantiranno un distanziamento di almeno 1 metro e 80 centimetri dalle altre persone.

Inoltre, sanificheremo tutti i locali frequentemente e amplieremo l’orario di apertura in modo da poter distribuire le presenze su l’intera giornata, consentendoti di usufruire degli impianti anche in prima mattinata e nel tardo pomeriggio.

Maggiori dettagli saranno forniti nei giorni immediatamente precedenti all’apertura del 14 giugno.

Ovviamente, tutto questo potrà essere realizzato solo con la fattiva collaborazione di tutti gli utenti; per questo motivo ti ringraziamo anticipatamente per la tua pazienza e disponibilità!

Continua a seguirci sulle nostre pagine Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

#aquatempra#iomiallenoacasa#iorestoacasa#piscinaempoli#piscinacertaldo#piscinaintercomunalefucecchiosantacroce#piscinasangimignano#aquatempraswimteam

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok