Aquatempra

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI PER CHIUSURA COVID-19

Cara Amica, caro Amico di Aquatempra,

stiamo tutti vivendo un periodo complicato della nostra vita. Fino a pochi giorni fa nessuno di noi avrebbe mai pensato di dover restare in casa e di uscire solo per andare a fare la spesa con guanti e mascherina, facendo spesso code interminabili. Ma purtroppo è così e l’unico modo per uscire da questa situazione è quello di limitare il più possibile i contatti umani, in modo che la diffusione del virus possa rallentare e la nostra vita e quella delle persone a noi care sia salva. Quindi, resta a casa!

Da parte nostra abbiamo fin da subito capito la gravità della situazione e, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito a rallentare la diffusione del COVID-19 chiudendo al pubblico tutti i nostri impianti già il 5 marzo scorso. Nei giorni successivi abbiamo preventivamente effettuato la sanificazione straordinaria di tutti i locali e in questi giorni stiamo valutando come farti recuperare le lezioni e gli ingressi di cui non puoi usufruire in questo periodo.

E’ strano vedere le nostre piscine vuote, prive del calore e della passione di tutti i nostri utenti. Tuttavia, superato questo difficile momento saremo pronti ad accoglierti nuovamente nel migliore dei modi, con rinnovata energia e vitalità!

Nell’attesa di poter tornare in acqua, tutto lo staff di Aquatempra ha pensato di rimanerti vicino realizzando dei video brevi e divertenti di tecnica, esercizi a secco, sfide e giochi che ti faranno rimanere in forma e pronto per il prossimo tuffo. I video saranno pubblicati sul nostro sito e sulle pagine Facebook degli impianti di Aquatempra. Seguici anche tu!

#aquatempra#iomiallenoacasa#iorestoacasa#piscinaempoli#piscinacertaldo#piscinaintercomunalefucecchiosantacroce#piscinasangimignano#aquatempraswimteam

Sospesione di ogni attività

Si avvertono tutti gli utenti che, in base a quanto previsto dall'art. 1, comma 1, lettera c), secondo periodo del D.P.C.M. del 04/03/2020, pubblicato sulla G.U. del 04/04/2020, che ha previsto ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Corona virus), lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto del mantenimento in ogni contatto sociale di una distanza interpersonale di almeno un metro.
Pertanto, non essendo possibile garantire in tutti i casi il rispetto di tale condizione, è stata disposta dalla data odierna la sospensione in via cautelativa di ogni attività.
Sono in corso ulteriori approfondimenti per la corretta gestione della situazione e del rapporto con gli utenti.
Il personale di Aquatempra è attualmente impegnato in attività di pulizia, sanificazione e disinfezione straordinaria preventiva di tutti gli ambienti e locali degli impianti natatori gestiti.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok