Aquatempra

Relativamente agli abbonamenti e alle iscrizioni effettuate nel periodo compreso fra l’08/01/2022 e il 04/03/2022 per attività sportive non fruite a causa della chiusura dell’impianto natatorio di Empoli nel periodo 07/03 – 31/05/2022, si informa che Aquatempra ha ricevuto finora 552 richieste di rimborso, alcune delle quali anche per poco più di 5 euro, per un totale di 16.366 euro. Delle richieste pervenute, 323 sono già state evase (pari al 58,5%) e sono stati complessivamente restituiti agli utenti 13.381 euro (pari all’81,8% del totale da rimborsare).

Attualmente abbiamo 47 richieste (per 739 euro di rimborsi) che non possono essere ancora evase a causa della mancata presentazione da parte dei richiedenti della necessaria dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Le rimanenti richieste sono in lavorazione, ma alcune di queste non potranno essere accolte perché sono state presentate da soggetti non aventi diritto al rimborso (per esempio, perché relative ad abbonamenti ed iscrizioni pagate prima dell’08/01/2022), oppure perché il richiedente ha fornito un iban sbagliato. Stiamo cercando di gestire anche queste ultime situazionI, che sono le più complicate.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok