Aquatempra

Piscina Empoli

Cara amica, caro amico di Aquatempra,

abbiamo finalmente il piacere di annunciarti che le piscine comunali di Empoli riapriranno sabato 26 giugno prossimo!

Siamo consapevoli che i provvedimenti governativi ci avrebbero consentito di riaprire già a metà maggio, ma non potevamo permetterci il rischio di una riapertura con condizioni meteo non ottimali.

Anche noi abbiamo trascorso mesi terribili, con tutto il nostro personale in cassa integrazione, cercando di contenere i danni economici causati dalla pandemia. Se è vero che non si vive di soli conti, come molti sostengono, è altrettanto vero che, se i conti non quadrano, non si riesce ad andare avanti e nemmeno ad intravedere una speranza per il futuro...

Ma adesso siamo ottimisti, confidiamo nella campagna vaccinale in corso e speriamo che il sole e il caldo della prossima stagione estiva ci diano una mano a dimenticare questo brutto periodo!

Ti vogliamo quindi ringraziare per la tua comprensione ed informare che utilizzeremo queste settimane che ancora ci separano dalla riapertura per tirare a lucido le nostre piscine e per predisporre tutto quello che è necessario per accogliere te e i tuoi familiari in totale sicurezza, dandoti così la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di sport, divertimento e relax.

Come abbiamo già fatto l’estate scorsa, allestiremo i nostri giardini affinché ognuno possa comodamente godere di uno spazio adeguato alle proprie esigenze.

La nostra ampia piscina olimpionica esterna verrà organizzata in modo da dare a tutti la possibilità di farsi una bella nuotata in sicurezza, mentre la piscina per i bambini regalerà ai tuoi figli delle giornate indimenticabili, lasciando a te la possibilità di rilassarti su uno dei nostri lettini. La sorveglianza dei nostri bravissimi assistenti bagnanti sarà come sempre attenta e costante.

Se sei interessato a partecipare ad uno dei nostri consueti corsi di nuoto, acqua fitness, ecc. puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il tuo desiderio, l’impianto presso il quale vuoi fare il corso, nome e cognome e un recapito telefonico. Sarà nostra cura ricontattarti prima possibile.

Fra qualche giorno pubblicheremo l’orario settimanale di apertura. Quindi, continua a seguirci...

Non vediamo l’ora che l’estate abbia inizio!

Ti aspettiamo in piscina!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok